Tony Khan ha organizzato un torneo per incoronare i primi campioni mondiali trios della AEW e ha deciso di fare le cose in grande. Non solo il prossimo episodio sarà sponsorizzato dall’attesissima serie HBO “House of Dragon”, ma i nomi annunciati per il torneo sono di enorme prestigio. Il torneo ci accompagnerà per le prossime settimane con la finale che si svolgerà in occasione del prossimo evento in pay-per-view della compagnia, All Out, nel settembre 2022.

Il torneo AEW World Trios Championship partirà la prossima settimana con i quarti di finale ed il primo match ad essere disputato sarà tra La Faccion Ingobernables (Dragon Lee, Rush, and Andrade)

e gli Young Bucks che saranno accompagnati da un partner misterioso la prossima settimana su Dynamite. Naturalmente, tutti sperano sia Kenny Omega, che manca dal ring ormai da tantissimi mesi e che sembra sia quasi pronto al rientro.

Un nome che certamente sarà nel torneo è quello di Will Ospreay. Lui e gli Aussie Open (Kyle Fletcher e Mark Davis) sfideranno i Death Triangle in un match stellare che vedrà il ritorno di Ospreay sul ring AEW. Interessante anche la sfida tra House of Black contro Dark Order e quella tra i Trustbusters (la nuova stable formata da Parker Boudreaux, Ari Daivari e Slim J) contro i Best Friends.