La All Elite Wrestling ha appena annunciato due nuovi segmenti che vedranno coinvolti star di prim’ordine nella puntata di Dynamite, che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti sul canale TNT. Sting tornerà per congratularsi con il campione TNT Darby Allin per aver difeso con successo il titolo contro lo sfidante Brian Cage nel corso del New Year’ Smash Night 2 show, andato in onda la scorsa settimana.
Kenny Omega traccia un bilancio
Saranno anche presenti il campione mondiale di AEW Kenny Omega ed il presidente di IMPACT WRESTLING Don Callis. Il campione AEW rifletterà sul suo dominio pochi giorni dopo aver lottato nel main event di Hard to Kill il PPV di IMPACT WRESTLING tenutosi lo scorso 16 Gennaio agli Studi Skyway a Nashville, Texas. Occasione in cui lui ed i campioni mondiali di coppia di IMPACT, i Good Brothers, hanno battuto Chris Sabin, Moose ed il campione mondiale di IMPACT Rich Swann.
Il programma della serata:
- Kenny Omega apparirà con Don Callis per riflettere sul suo dominio
- Sting si congratulerà con il campione TNT Darby Allin
- Jon Moxley tornerà in azione
- Chris Jericho and MJF vs. Santana and Ortiz vs. Jake Hager and Sammy Guevara
- Matt Sydal and Top Flight vs. Matt Hardy and Private Party
- Leyla Hirsch vs. Penelope Ford
- Miro darà aggiornamenti sul suo maggiordomo Chuck Taylor
- Cody Rhodes vs. Peter Avalon
- Celebrazione del compleanno di Brodie Lee Jr. con Hangman Page, John Silver, Alex Reynolds e Colt Cabana vs. Luther, Serpentico, Jack Evans e Angelico