Sono stati annunciati due match titolati per la prossima puntata di Rampage e sul finale di Dynamite sono stati anche annunciati gli sfidanti degli FTR per i titoli di coppia ROH e la tipologia di match in cui si affronteranno al prossimo PPV ROH Final Battle di questo sabato.

I match titolati di Rampage

Il primo match annunciato vedrà The Bunny andare all’assalto del titolo Regina di Wave Championship detenuto da Hikaru Shida, massimo alloro della promotion femminile giapponese Pro Wrestling Wave.

Il secondo match titolato vedrà ancora una volta protagonista Orange Cassidy, che difenderà di nuovo il suo All-Atlantic Championship contro un avversario a sorpresa che verrà svelato durante la puntata da Kip Sabian. Non ci sono rumors a riguardo di chi possa essere il nome scelto, ma siamo sicuri che Cassidy riuscirà a intavolare un ottimo match anche questa volta.

Il Match per i Titoli di Coppia ROH di Final Battle

Nell’ultima puntata di Dynamite, al termine del fantastico match per i Titoli Tag Team AEW, che ha visto gli Acclaimed mantenere le cinture contro gli FTR, gli Ass Boys sono apparsi sul titantron e hanno annunciato che gli FTR dovranno difendere i titoli tag team contro i Briscoes in un match che si preannuncia molto intenso, un doppio Dog Collar Match!

Riusciranno gli FTR a battere ancora una volta i Briscoes e mantenere i titoli?