Nonostante le festività, la All Elite Wrestling continua a dare notizia di sé e ad alimentare l’interesse verso i propri show, in particolare verso Dynamite. Infatti in queste ore, la compagnia ha annunciato una nuova data: il 25 marzo Cody e compagnia saranno di scena Newark, nel New Jersey. Un nuovo territorio da esplorare in periodo abbastanza pieno di eventi, visto che ci si avvicinerà al Wrestlemania weekend.

Non basta. Sempre attraverso i propri canali social, la AEW ha reso noto due match che si terranno nello show “Homecoming” dell’1 gennaio a Jacksonville: Cody Rhodes si troverà nuovamente sul ring contro Darby Allin in un rematch della loro sfida del Fyter Fest; altro rematch invece sarebbe stato quello tra Kenny Omega & Young Bucks vs PAC & Lucha Brothers, che in questa occasione sarà un First time ever, dopo che il britannico fece saltare l’incontro sempre al Fyter Fest (al suo posto venne utilizzato Laredo Kid).

Di seguito trovate tutte le date finora ufficiali per Dynamite nel 2020:

January 1 – Jacksonville, FL
January 8 – Southaven, MS
January 15 – Miami, FL
January 20-24 – Chris Jericho Cruise
January 29 – Cleveland, OH
February 5 – Huntsville, AL
February 12 – Austin, TX
February 19 – Atlanta, GA
February 26 – Kansas City, MO
February 29 – Chicago, IL (AEW Revolution PPV)
March 25 – Newark, NJ

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.