Questo mercoledì a Dynamite uno dei due talentuosi membri degli FTR, Dax Harwood, affronterà uno dei wrestler migliori al mondo Kazuchika Okada. La sfida tra l’ex WWE ed il giapponese è senza dubbio molto interessante, con i due che hanno in atto una rivalità di più ampio respiro con il coinvolgimento dell’Elite.

Dax ha pubblicato quest’oggi un post su X ritwittando il post dell’annuncio della AEW e scrivendo: “Non vedo l’ora di leggere qualche podcaster prezzolato lamentarsi e chiedere ‘dOv’è La StOriAH?!”. Il riferimento, chiarissimo, è ad Eric Bischoff, che sembra ormai aver deciso di ritagliarsi un ruolo da censore della AEW dopo la sua diatriba con Tony Khan di qualche anno fa.

Le reazioni dei fan

Tra i commenti la maggior parte dei fan si è detta esaltata per il match in programma, che per altro ha una storia dietro che non è poi così difficile da rammentare. Qualcuno, però, non ha gradito le accuse ad Eric Bischoff, che seppur non citato viene accusato di essere pagato per le critiche poste settimanalmente alla AEW. Per alcuni Dax dovrebbe essere superiore ai podcaster ed in generale alle critiche di internet.

In attesa di goderci questo fantastico match a Dynamite e di scoprire se Bischoff deciderà di replicare, certamente queste frasi di Harwood potrebbero riuscire nell’intento di far parlare del match: esattamente quello che dovrebbe fare un wrestler per promuovere uno show.