La prossima edizione speciale di AEW Dynamite, Beach Break, si terrà il 3 Febbraio presso la Daily’s Place arena. La federazione di Jacksonville ha preannunciato alcuni incontri nel corso dell’episodio di Dynamite andato in onda questa settimana.

Tra la serie di rivalità scoppiate nelle scorse settimane, vedremo Kenny Omega e i Good Brothers fare coppia per cercare di avere la meglio nel main event contro Jon Moxley, Pac e Ray Fenix, in un tag team match a sei uomini. Per via delle immagini di backstage mostrate questa settimana in cui si vedono Omega, Anderson e Gallows attaccare Penta El Zero M senza pietà.

Contendenti in arrivo per i titoli di coppia

 Gli altri incontri prevedono la “Dottoressa” Britt Baker affrontare la lottatrice della NWA Thunder Rosa ed una battle royal di coppia per stabilire chi al prossimo PPV Revolution affronterà gli Young Bucks per i loro titoli mondiali di coppia. Probabilmente una di queste coppia sarà formata da Chris Jericho & MJF, i quali proprio questa settimana, vincendo il main event di Dynamite si sono guadagnati l’appellativo di “tag team ufficiale dell’Inner Circle.”

Beach Break sarà semplicemente l’ultimo dei crossover in corso tra AEW ed IMPACT Wrestling. Il Pay Per View dello scorso Sabato Hard to Kill ha visto il team di Omega fare squadra con i Good Brothers e schienare il campione mondiale di IMPACT Rich Swann. Questa settimana poi, sempre ad IMPACT abbiamo assistito all’invasione di AEW da parte di Tony Khan, Jerry Lynn, Matt Hardy ed il Private Party che ha finito pure col guadagnarsi una titleshot per i titoli mondiali di coppia della federazione di Toronto, detenuti dai Good Brothers.

L’attrazione principale del prossimo episodio di Dynamite saranno i Good Brothers, i quali stringeranno un alleanza con gli Young Bucks per affrontare quattro membri del Dark Order. E stando alla piega presa, nel corso dello show, dalla conversazione tra i Bucks e Don Callis sarà un alleanza piuttosto precaria.

Ecco il programma completo di Dynamite:

  • Young Bucks & Good Brothers vs Dark Order
  • Jungle Boy vs Dax Harwood
  • Eddie Kingstone vs Lance Archer
  • Cody Rhodes risponde ai commenti di Shaq