Nel corso di un anno e mezzo di vita, la All Elite Wrestling ha effettuato diversi show quasi ogni settimana. Ma finora non aveva mai prodotto degli house show in giro per gli Stati Uniti, non ritenendosi pronta a far girare la sua struttura più volte in pochi giorni. Ma l’occasione è ghiotta a questo giro, e così Tony Khan – prima che andasse in onda Dynamite – ha annunciato ai fan presenti al Daily’s Palace che presto arriverà il primo house show della federazione.

Quando e dove si terrà lo show?

L’evento si terrà il 9 aprile al Daily’s Palace di Jacksonville. La scelta del giorno e della tappa del primo house show è strategica poiché cadrà durante la settimana di Wrestlemania, che solitamente accoglie l’interesse di tantissimi fan. Così tutti coloro che verranno attratti dal ppv più importante dell’anno potranno prendere la macchina e farsi un piccolo viaggio di circa tre ore da Tampa.

L’intenzione della federazione è quella di mantenerli almeno due giorni, visto che il dì seguente ci saranno i tapings di Dynamite e di Dark.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.