Il mondo del pro wrestling è rimasto davvero sorpreso in quel di WrestleDream, dove, dopo innumerevoli rumor e notizie, ha fatto il suo debutto Adam Copeland (aka Edge). La “portata principale” dello show, svolto in memoria del grande Antonio Inoki, ha visto come protagonista Christian Cage difendere il suo titolo TNT contro Darby Allin in un two out of three falls match. La vittoria di Cage è giunta a seguito di un match molto violento e combattuto, con alcune interferenze.
Subito dopo il match i fan hanno assistito ad un pestaggio ai danni di Allin e Sting e, verso la fine, tutte le luci si sono spente per poter mostrare un piccolo cortometraggio sugli schermi, e subito dopo la famosa Metalingus degli Alter Bridge ha fatto esplodere il pubblico, annunciando il debutto ufficiale di Adam Copeland.
Nella post-show press conference Tony Khan ha annunciato che Adam Copeland sarà presente nella puntata di Dynamite che andrà in onda il 4 ottobre per parlare ai fan, mentre nella puntata del 10 ottobre ci sarà il suo ufficiale match di debutto contro Luchasaurus.