Il prossimo videogioco per console dell’AEW potrebbe essere intitolato AEW: Fight Forever, Tony Khan lo ha lasciato intendere dopo che Dynamite di ieri sera è andato in onda. Come si vede qui sotto, il Presidente della compagnia si è rivolto ai fan presenti al Petersen Events Center di Pittsburgh, insieme al presentatore Justin Roberts e all’arbitro Aubrey Edwards. Khan ha poi chiesto al pubblico di partecipare alla registrazione di cori per un gioco intitolato Fight Forever.
In preparazione…
Roberts ha registrato cori, filmati e audio che saranno apparentemente inclusi nel gioco. Secondo i fan, alcuni dei canti ripresi erano “FTR”, “Cash”, “Dax”, “Boom”, “Bay Bay”, “Adam Page” e “Sting”. Resta da vedere come tutto questo materiale sonoro sarà implementato nel gioco. Come notato in precedenza, il videogame AEW potrebbe essere rilasciato già a settembre. Il titolo era inizialmente previsto per il lancio nel 2023, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One. La compagnia ha depositato il marchio “AEW: Fight Forever” per il merchandising e il videogioco il 21 marzo. Ecco il video del pubblico che acclama i lottatori:
I am part of the crowd of the AEW Videogame. #aew pic.twitter.com/3QxtUAM2cr
— saikou ⭐⁉️ (@anjasutisu) April 21, 2022
Confirmed: @TonyKhan Just Confirmed that the Official @AEWGames Console Game is Officially titled AEW: Fight Forever. btw this is not the Official Cover pic.twitter.com/QPC0l1ebpR
— B Mack (@MILANO_MOBBBB) April 21, 2022