Paige VanZant è stata certamente una scommessa interessante da parte di Tony Khan. La wrestler della AEW vanta un seguito straordinario sui social ed era già molto famosa prima di firmare con la AEW. Nella sua transizione da figther MMA a wrestler, la VanZant non ha mai dimenticato il suo primo amore, tanto che il contratto firmato con la All Elite Wrestling le permette di lottare ancora nella sua carriera extra wrestling.
Il contratto le consente di competere sia per l’AEW che per la Bare Knuckle Fighting Championship. Una compagnia che pratica una particolare variante del combattimento chiamato Bare knuckle boxing, cioè boxe a mani nude. La VanZant ha debuttato nella BKFC il 5 febbraio 2021. Oggi è stato annunciato il suo prossimo incontro, che si terrà a BKFC 27, a Londra il 20 agosto. Paige VanZant affronterà Charisa Sigala.
La VanZant ha un record di zero vittorie e due sconfitte in questa particolare disciplina. La sua avversaria invece ha un record di 1-2-1. Dovremo aspettare per vedere come se la caverà Paige VanZant nel suo prossimo incontro come d’altronde bisognerà attendere anche per vedere quale sarà il suo prossimo match in AEW, da cui è assente da diverso tempo, forse proprio in vista del suo impegno di agosto. Alla VanZant rimangono due match nel contratto di 4 incontri che aveva firmato in esclusiva con la BKFC.