Manca ormai poco al lancio del nuovo tv del sabato sera show di casa AEW. Il primo episodio di Collision è in programma per il 17 giugno in quel di Chicago. Come sappiamo, rivedremo, dopo i fatti di All Out e una lunga assenza per infortunio, CM Punk il quale lotterà nel main event della serata a fianco degli FTR contro Jay White, Juice Robinson e Samoa Joe. Non solo, nel corso dello show tornerà in azione a Miro, anche lui da tempo assente dagli show AEW.
Miro torna in azione
L’ex TNT Champion Miro tornerà in azione durante il primo episodio di Collision. La conferma ufficiale è arrivata tramite i social della federazione. Il bulgaro è assente da tempo dagli show AEW e, di fatto, i piani creativi che lo riguardassero si sono arenati. Il suo ultimo match risale a All Out 2022 quando fece coppia con Sting e Darby Allin contro la House Of Black. Lo scorso 10 maggio lo abbia rivisto a Dynamite in un breve segmento di backstage in cui lo si è visto entrare nell’ufficio di Tony Khan. Da tempo Miro era presente nei messaggi pubblicitari del nuovo show e ora è arrivata la conferma ufficiale del suo ritorno. Staremo a vedere se Collision rappresenterà un nuovo inizio per il God’s Favorite Champion.
Heaven sent and hell-bent on glory, God's Favorite Champion @ToBeMiro returns June 17th when #AEWCollision premieres on @tntdrama pic.twitter.com/tSAASry8W1
— AEW on TV (@AEWonTV) June 9, 2023