Dopo aver superato l’ostacolo del suo primo match dopo quasi cinque anni di inattività a Full Gear il mese scorso, Saraya tornerà sul ring per il suo secondo incontro con la AEW. Questo accadrà tra poco più di un mese, quando la compagnia visiterà il KIA Forum di Los Angeles in occasione di Dynamite dell’11 gennaio.
L’incontro è stato organizzato durante la puntata di Dynamite di questa notte quando la Dottoressa Britt Baker ha interrotto un segmento che vedeva Tony Schiavone congratularsi con Saraya per il suo ritorno al wrestling professionistico.
Partner misterioso
“Congratulazioni per la più grande vittoria della tua carriera”, ha detto Baker a Saraya, che proprio contro di lei aveva ottenuto l’affermazione al debutto in AEW. “Non succederà mai più. Mi hai detto che mi è stato offerto tutto su un piatto d’argento, ma tu hai ottenuto il primo incontro nella AEW in pay-per-view contro la più grande star della divisione femminile – io”.
Baker ha poi distribuito a Saraya i biglietti per lo show AEW dell’11 gennaio: “Puoi sederti in prima fila e guardarmi mentre sono la star che sono, oppure puoi salire sul ring”, ha aggiunto Baker. A questo punto, Saraya ha pensato che la Baker la stesse sfidando in un altro incontro singolo, finché DMD non ha chiarito che lei e la campionessa mondiale femminile AEW Jamie Hayter stavano sfidando Saraya e un partner misterioso in un tag team match.
Il segmento si è concluso con Saraya che ha detto: “Troverò qualcuno. Non è un grosso problema!”.
Più tardi, Saraya ha twittato “Chi dovrei scegliere?” mentre rispondeva a un video del segmento, che ha portato i fan a fare nomi come Thunder Rosa, Sasha Banks e Naomi come sue possibili partner. Un fan ha anche suggerito la possibilità di AJ Lee a causa della storia condivisa da Saraya e Lee.