La AEW ha annunciato durante la scorsa puntata di Dynamite che Excalibur, Mark Henry, Taz e l’ex campione mondiale Chris Jericho saranno il team di commento ufficiale per il nuovo programma televisivo settimanale della promotion, AEW Rampage. Lo show, della durata di un’ora, debutterà a Pittsburgh venerdì 13 agosto. Per ora, i segmenti annunciati sono il match fra la campionessa femminile e eroina locale Britt Baker e Red Velvet e un’apparizione di Christian Cage.

Il team di Rampage

Excalibur è stato il principale analista play-by-play della compagnia dal primo giorno e attualmente commenta Dynamite, Dark, e i pay-per-view. Taz commenta con lui Dark su YouTube, mentre Jericho è stato ospitato numerose volte al tavolo di commento, ricevendo sempre opinioni più che positive.

Mark Henry e l’esperienza al commento

Henry, invece, è nuovo nel ruolo. Ha fatto il suo debutto a sorpresa durante Double or Nothing a maggio, dopo il suo licenziamento dalla WWE, e il suo ruolo di commentatore di Rampage è stato confermato poco dopo. Questo sarà il suo primo ruolo da commentatore a tempo pieno.