L’ultimo episodio di AEW Dynamite si è rivelato molto solido, pieno di azione di momenti memorabili. La compagnia pare voglia proseguire su questa linea, visto che ha annunciato un altro grande match per mercoledì prossimo, oltre agli scontri tra Christian Cage e Matt Sydal e tra Serena Deeb e Red Velvet. Proprio oggi, infatti, è stato ufficializzato che Jon Moxley ed Eddie Kingston affronteranno The Acclaimed.

Imbattibilità a rischio?

L’incontro avrà ripercussioni sul ranking dei tag team AEW. The Acclaimed al momento occupano la terza posizione, mentre Moxley e Kingston sono imbattuti come coppia. Vedremo se questa imbattibilità verrà spazzata via o sarà confermata in vista di un loro potenziale match contro The Young Bucks a AEW Double Or Nothing. A completare la card di Dynamite, vi ricordiamo, ci saranno proprio i Bucks contro Varsity Blondes. Non resta che attendere mercoledì prossimo.

FONTEringsidenews
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.