La data del debutto dello show settimanale della AEW, programmata per il 2 Ottobre su TNT, si avvicina sempre di più. Una data che i tifosi aspettano con ansia, per comprendere che tipo di prodotto verrà proposto e fino a che punto la nuova federazione potrà essere una spina nel fianco per la più blasonata WWE.

Per il momento la AEW ha già in cantiere il ppv All Out, che si svolgerà il 31 Agosto. In modo tale da creare ancora più attesa per l’evento e promuovere l’arrivo delle puntate settimanali, TNT

trasmetterà uno speciale di un’ora sulla federazione il 30 Agosto. Lo speciale offrirà uno sguardo d’insieme del tipo di programma e dei contenuti che i fan possono aspettarsi.

La AEW è riuscita già a fare la differenza negli ultimi mesi con tre eventi a pagamento di tutto rispetto, molto apprezzati da spettatori e critica. Le arene per le prime tre puntate dello show settimanale hanno già registrato il tutto esaurito e grazie ai talenti fino ad ora ingaggiati, tra cui spicca Jon Moxley, la strada sembra tutta in discesa.