Questa notte si è svolto un nuovo episodio di AEW Rampage, trasmesso su TNT Drama e Triller TV, con diversi segmenti e incontri di interesse, tra cui la vittoria di Hechicero, Volador Jr., Máscara Dorada 2.0 e Místico nell’evento principale della serata. Oltre all’azione e alla continuazione di alcune storyline, lo show ha anche lasciato diversi annunci relativi al prossimo episodio di AEW Dynamite.

In primis, l’incontro titolato che vedrà Big Bill e Ricky Starks contro Sting e Darby Allin diventa un Tornado Tag Team Match, una stipulazione che renderà la lotta ancora più caotica e imprevedibile, dove i sfidanti cercheranno di mantenere la loro serie di vittorie intatta e conquistare l’oro di coppia nel processo.

D’altra parte, Toni Storm affronterà Red Velvet in un Eliminator Match. Poche ore dopo che Tony Khan ha annunciato ufficialmente che la campionessa Femminile difenderà il titolo contro “La Virtuosa” a AEW Revolution, entrambe si ritroveranno nel prossimo episodio di Dynamite, con Purrazzo che si unirà al tavolo dei commentatori per osservare la sua avversaria dalla prima fila.