L’ultimo episodio andato in onda su YouTube di “Road to Fight for the Fallen” si è aperto con le immagini di un duro scontro verbale fra MJF e Shawn Spears a Fyter Fest, nei momenti successivi all’attacco subito da Cody Rhodes da parte dell’ex Perfect 10. Nel video viene poi mostrata la grafica di un six-man tag team match che vedrà coinvolti i due atleti.
Sfortunatamente per loro, MJF e Shawn Spears dovranno mettere da parte le loro divergenze, in quanto a Fight for the Fallen dovranno fare squadra insieme a Sammy Guevara per affrontare il team composto da Darby Allin, Jimmy Havoc e Joey Janela nel pre-show Buy In. Vedremo se i due riusciranno a collaborare in un match che si prevede intenso e spettacolare, specialmente dopo il diverbio al quale abbiamo assistito.
Il match va ad arricchire la interessante card di Fight for the Fallen, nella quale erano già stati inseriti quattro match: Allie vs Brandi Rhodes, Cima vs Kenny Omega, Cody e Dusty Rhodes vs The Young Bucks e Adam “Hangman” Page vs Kip Sabian.