Negli ultimi mesi, si è sempre più discusso della divisione tag team della All Elite Wrestling che, seppur punto forte della compagnia, ingloba numerose coppie di fama mondiale, basti pensare ai mai coronati campioni Young Bucks, Lucha Bros ed i vari altri. Trai tanti al centro delle discussione c’erano sicuramente i prossimi sfidanti.

Sarà FTR Vs TH2

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, la AEW ha reso noto che i TH2 tenteranno l’assalto alle cinture di coppia attualmente alla vita di Harwood e Wheeler.

La card aggiornata

TNT Championship Dog Collar Match: Brodie Lee (c) vs. Cody Rhodes
AEW Tag Team Championship Match: FTR (c) vs. TH2
FTW Championship Match: Brian Cage (c) vs. Will Hobbs
Chris Jericho & Jake Hager vs. Chaos Project (Luther & Serpentico)

VIA411Mania
FONTEAll Elite Wrestling
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.