La AEW annuncia quella che, sicuramente, è la card di Rampage più ricca della storia. No clickbait. Durante Dynamite sono stati annunciati quattro incontri per lo show di venerdì e saranno tutti e quattro titolati. Con ben tre federazioni esterne alla AEW rappresentate. Ecco i dettagli.

NJPW, ROH e AAA: tutte protagoniste, card incredibile

Saranno dunque quattro gli incontri titolati in onda venerdì in quel di Rampage. Andando con ordine, sarà in palio nuovamente l’AAA Mega Championship. Hijo del Vikingo difenderà nuovamente il suo titolo contro Komander e Dralistico in un Triple Threat che si annuncia incredibile. Toccherà anche a Willow Nightingale difendere invece il suo NJPW Strong Women’s Championship dall’assalto di Emi Sakura mentre Shibata metterà in palio il ROH Pure Championship contro Lee Moriarty.

A chiudere il quadro, non per importanza anzi, il NJPW World Television Championship vedrà Zack Sabre Jr. in una delle rarissime apparizioni in AEW contro Action Andretti. Una card davvero super quella proposta da Tony Khan, per uno show in difficoltà da tempo con gli ascolti in cerca di ripresa.