Nella puntata del 23 aprile di Dynamite, Wardlow si è alleato con Arn Anderson e ha conquistato il TNT Championship sconfiggendo Powerhouse Hobbs. Anderson lo ha aiutato a conquistare la vittoria pareggiando i conti quando QT Marshall ha cercato di interferire nell’incontro. In seguito a ciò, la AEW ha annunciato che Wardlow ed Anderson appariranno nella puntata del 26 aprile di Dynamite.

Durante la puntata, i fan potranno ascoltare entrambi gli uomini, che probabilmente discuteranno della loro vittoria e dei loro piani futuri. La vittoria di Wardlow è stata importante per la sua carriera e sarà interessante vedere come intende difendere il TNT Championship nelle prossime settimane.

La puntata proporrà anche altri incontri emozionanti, tra cui Jade Cargill che difenderà il suo TBS Championship contro Taya Valkyrie, Orange Cassidy che difenderà il suo AEW International Championship contro Bandido e la finale del Pillars Tournament tra Darby Allin e Sammy Guevara.

Inoltre, la puntata vedrà The Butcher & The Blade affrontare Konosuke Takeshita e Kenny Omega, mentre Dax Harwood affronterà Jeff Jarrett. I fan potranno inoltre ascoltare un promo di Adam Cole e un annuncio di Tony Khan in altri due segmenti “we’ll hear from”

VIAringsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.