Nell’ultima puntata di AEW Dynamite è stato annunciato il main event della prossima settimana; si tratta di un annuncio di portata storica in quanto per la prima volta avremo un main event al femminile. Il prossimo episodio di Dynamite andrà in onda nel giorno di San Patrizio ed avremo un puntata speciale, ribattezzata St. Patrick’s Day Slam, con una card scoppiettante che culminerà nel primo main event al femminile della storia della AEW.
Britt Baker vs Thunder Rosa
Ad avere l’onore di prendere parte al primo main event femminile della storia della AEW saranno Dr. Britt Baker D.M.D. e Thunder Rosa; le due se la vedranno in un match a stipulazione speciale, ossia un Unsanctioned Lights Out Match, dove tutto sarà permesso. L’aspra rivalità tra le due, che sta andando avanti da settimane, sfocerà, dunque, in un match a stipulazione speciale che costituirà il main event della prossima puntata di Dynamite. Si tratta del terzo Unsanctioned Match nella storia della AEW; i primi due hanno registrato la presenza di Kenny Omega, prima contro Joey Janela e poi contro Jon Moxley nel ppv Full Gear 2020.
Il resto della card
Il prossimo episodio di Dynamite si preannuncia di grande spessore; difatti oltre al main event, sono previsti altri match che promettono spettacolo quali:
. Jon Moxley & Eddie Kingston vs The Good Brothers
. Cody Rhodes vs Penta El Zero Miedo
. Jurassic Express & Bear Country vs Matt Hardy, Private Party and The Butcher & The Blade