Nonostante Anthony Ogogo abbia combattuto un acceso match contro Cody Rhodes a Double or Nothing, l’ex pugile ha dichiarato in una nuova intervista di provare molto rispetto per l’American Nightmare. Ogogo è stato ospite del Wrestling Inc Daily e ha avuto modo di commentare il suo recente feud.
L’apprezzamento per Cody
Ogogo ammette: “Era il mio preferito, da prima che entrassi in AEW. Penso davvero che sia il migliore. […] Il modo in cui racconta storie, le cose che può fare sul ring. Riesce a fare degli hurracanrana dalla terza corda, mi spaventa vederlo fare certe cose, io non lo farei mai! È davvero, davvero bravo. Lo rispetto tantissimo come wrestler”.
Il perché di tanto rispetto
L’ex pugile ha poi continuato: “Mi piace perché è molto genuino ed autentico. Il suo promo dell’anno scorso contro Jericho, per il titolo, su come lui lottava per sua sorella e per sua madre, ah, mate, pizzica. È davvero sincero, mi piace per questo. Io alla gente posso piacere o no, non mi importa. E non piaccio a queste persone perché sono me stesso sul ring. Dico quello che penso e sento al 100% […] dirò sempre quello che voglio dire, perché quando facevo il pugile ero una versione contenuta di me stesso. Ora sarò me stesso inguaribilmente, e se ciò mi porterà a cacciarmi nei guai, non importa”.