Secondo quanto viene rumoreggiato nelle ultime ore, sono ben cinque le promotion che collaboreranno con la All Élite Wrestling. Come specificato da Brandi Rhodes, la compagnia ha le porte aperte verso qualunque tipo di accordo con altre realtà.

 

Ieri, Nick Jackson ha annunciato l’accordo con la OWE – compagnia cinese diretta dalla star giapponese CIMA. In queste ore stanno balzando altre sigle: dal Giappone sembra scontata la Dragon Gate, che possiede i diritti sulla OWE ed ha permesso a PAC di presentarsi alla conferenza stampa con la cintura di campione assoluto; e si aggiunge la DDT, particolare promotion che ha dato risalto nel passato a Kenny Omega e Kota Ibushi.

Le altre due compagnie saranno sicuramente la Pro Wrestling Guerrilla (Excalibur, patron della promotion, lavorerà nella AEW come commentatore e produttore) e probabilmente la AAA, major messicana che sta collaborando anche con Impact Wrestling.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportskeeda & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".