L’emergenza Coronavirus si è spostata anche in America. Il presidente Donald Trump ha ammesso che la situazione non è sotto controllo e che presto si dovrà gestire una situazione potenzialmente pericolosa per la vita dei cittadini statunitensi. Molte organizzazioni stanno lavorando per far sì che si possa dare assistenza alle famiglie contro il Covid-19. Al loro fianco si è schierata la All Elite Wrestling con una iniziativa benefica.

Cody Rhodes ha infatti annunciato che tutti i proventi dalla vendita del merchandising che arriveranno in questi giorni andranno a favore della United Way, organizzazione anti Coronavirus a sostegno delle famiglie americane. Nel catalogo è stata aggiunta anche una maglia dedicata a Chris Jericho dove viene riportato di “lavarsi le mani, coprire la bocca e chiudere il sedere”. Sono in vendita dalla giornata di ieri.

FONTERingisidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.