Sin dai primi show AEW, il WWE Hall of Famer Arn Anderson ha dimostrato di credere nella federazione. Double AA ha debuttato a AEW All Out nell’agosto del 2019 come manager di Cody nel suo match contro Shawn Spears.

Notizia di oggi è che l’ex membro dei Four Horsemen abbia rinnovato il suo contratto con la federazione di Tony Khan.

Un anno fa ho detto, non voglio andare in nessuno posto dove io non sia ben voluto” ha dichiarato la leggenda “Un anno dopo sembra io sia ben voluto in qualche posto, son dunque molto felice di annunciare che ho firmato un contratto pluriennale con la AEW, mi elettrizza l’idea di essere qui con questi giovani talenti e di vedere questa federazione diventare ciò che di meglio il mondo del pro wrestling possa offrire.” L’ex WCW ha poi concluso dicendo “nel prossimo anno vedremo dei cambiamenti, mescoleremo i nuovi talenti con quelli più maturi e il risultato sarà un prodotto di qualità molto alta, non posso essere più felice di così, Tony Khan mi ha dato la notizia oggi e non ho smesso di sorridere nemmeno per un secondo, è un grande giorno per me, grazie molte, sono orgoglioso di essere qui.

Arn Anderson partecipa ogni mercoledì notte alle puntate di AEW Dynamite, vedremo come si evolverà il suo ruolo all’interno della federazione nei prossimi mesi.