Arn Anderson, membro della WWE Hall of Fame, ha annunciato la sua partenza dalla AEW una volta che il suo contratto scadrà il 31 maggio. Nella sua dichiarazione sul The ARN Show, Anderson ha riflettuto sulla sua lunga carriera nel wrestling professionistico e ha espresso la sua gratitudine.
“Una cosa che la gente sa è che sono molto grato di essere stato in questo settore per 42 anni. Ho spesso detto che questo business non mi deve nulla, io devo tutto a questo business. Alla fine della mia carriera, sono stato molto fortunato a lavorare per la AEW e Tony Khan negli ultimi quattro anni. È una grande persona, ha preso il business del wrestling e gli ha dato un’altra opzione e un’intera altra categoria di ciò che il wrestling professionistico è percepito essere, o può essere, o sarà, o è stato, quindi volevo solo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato lì. Sono tutti eccezionalmente grandi. Tony, apprezziamo tutto quello che hai fatto per il business.”
Ora si dedicherà al figlio Brock
Anderson ha anche evidenziato i suoi piani futuri, concentrandosi sullo sviluppo di suo figlio Brock Anderson che ha lasciato la AEW ad ottobre: “Il tempo che mi resta lo voglio trascorrere con Brock, perché penso che Brock abbia l’attitudine e diventerà importante per qualcuno. Devo solo fargli acquisire esperienza, quindi è lì che dedicherò il mio tempo, aiutando a sviluppare Brock e insegnandogli, e se progredisce come penso farà.”
Concludendo il suo annuncio, Anderson ha espresso il suo sentito ringraziamento alla AEW e al suo staff: “Il prossimo 31 maggio è l’ultimo giorno del mio contratto, e voglio solo dire grazie. Apprezzo tutto, e questo va a tutti coloro che lavorano lì. Voglio solo dire grazie e ci vediamo in giro.”
Anderson, che ha firmato con la AEW dopo essere stato licenziato dalla WWE, è stato allontanato dal suo ruolo di producer in WWE dopo aver approvato un match con Alicia Fox, che si dice non fosse sobria al momento, durante un evento live della WWE. La AEW ha recentemente rinnovato diversi contratti importanti, tra cui quelli di MJF e dell’Elite. Contemporaneamente altri professionisti sono stati lasciati andare o hanno deciso di separarsi dalla compagnia. Arn Anderson si unisce a Mark Henry in questo destino.