La AEW torna in tour la prossima settimana con la puntata speciale Road Rager, in onda il 7 luglio. Lo show verrà trasmesso dal James L. Knight Center a Miami. Durante l’ultimo episodio di Dynamite, sono stati confermati sei match per lo show.
Tag Team Title Match per Kingston e Penta
Si inizia con gli Young Bucks, che difenderanno il titolo di coppia in un tag team match contro Eddie Kingston e Penta El Zero Miedo. Kingston & Penta hanno sconfitto i fratelli Jackson in un eliminator match questa settimana e hanno guadagnato la loro title shot, come prevedeva la stipulazione.
Debutto sul ring per Andrade
Andrade El Idolo disputerà il suo primo match in AEW, affrontando Matt Sydal. Sydal aveva interrotto il promo di Andrade e Vickie Guerrero la scorsa settimana, scatenando le ire dell’ex campione di NXT e guadagnandosi una sfida.
Family vs. Factory, match a coppie miste e Inner Circle vs. Pinnacle
Cody Rhodes e QT Marshall continueranno il feud tra la Nightmare Family e The Factory in un South Strap Beach Match. Altrove nella card, il team di The Pinnacle composto dagli FTR e Wardlow affronterà Jake Hager con Santana & Ortiz in un six-man tag team match, mentre Orange Cassidy e Kris Statlander combatteranno The Bunny & The Blade in un incontro misto. Infine, MJF e Chris Jericho saranno protagonisti di un match uno contro uno: Friedman ha spiegato nel suo promo di questa settimana che se Jericho vorrà affrontarlo faccia a faccia dovrà acconsentire ad alcune “stipulazioni speciali”.