La All Elite Wrestling ha annunciato la firma di un nuovo talento per la divisione femminile: si tratta della 26enne Sadie Gibbs, di recente impegnata in diversi tryout con la WWE assieme all’amica Viper. Il suo debutto potrebbe avvenire durante il secondo show della compagnia a Jacksonville, “Fight for the Fallen”.

La Gibbs è uno dei nomi di spicco delle promotion di fascia medio-alta della Gran Bretagna. Ha un background di ginnastica e crossfit, ha recitato in diverse pellicole cinematografiche ed ha partecipato a tante competizioni di moda. Raggiunge nel roster della AEW la collega e conterranea Bea Priestley.

VIARingsidenews.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.