Durante la particolare Casino Battle Royal di All Out era atteso un nome a sorpresa, che in tanti ipotizzavano fosse una faccia nota ai fan della WWE. In effetti le indiscrezioni lanciate negli ultimi mesi dai siti specialistici erano più che fondate, dato che la wrestler in questione era Ruby Soho, ossia l’ex WWE Ruby Riott.
Ruby Soho is All Elite
Il pubblico di Chicago non si è di certo risparmiato gli spoiler, dato che prima del countdown per l’ultimo ingresso in questa particolare stipulazione cantava già il nome di Ruby malgrado non abbia mai combattuto con quel nome prima di oggi. Un altro ritorno alla CM Punk in cui la AEW non ha fatto esattamente il possibile per nascondere le sue carte ma che ha molto soddisfatto gli spettatori.
Una vittoria importante
Durante le ultime fasi della battle royal, infatti, la wrestler ex WWE è stata molto tifata. I suoi ultimi colpi a Thunder Rosa sono stati vissuti con molta partecipazione e la sua vittoria finale è stata davvero ben accolta dal pubblico. Ruby partirà alla grande nella sua avventura in AEW, dato che il match da lei vinto le da diritto a sfidare la campionessa in carica, Britt Baker.