Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato del faraonico accordo tra AEW e Warner Bros. Discovery che, stando ai primi report, si concentra solamente sugli show di punta della compagnia. Dynamite e Collision, ovviamente, rappresentano gli spettacoli più importanti per la compagnia di Tony Khan, mentre Rampage ricopre solamente un ruolo marginale. Negli scorsi report vi avevamo riportato della paventata possibilità che Rampage possa essere cancellato una volta che il nuovo accordo entrerà in vigore e secondo quanto riportato da alcune testate americane, l’AEW avrebbe comunicato l’ufficialità della cancellazione.
Nei giorni scorsi, testate come Cultaholic e Fightful Select avevano sottolineato l’assenza di Rampage nella notizia sul rinnovo dell’accordo tra AEW e WBD: in seguito, Dave Meltzer aveva dato la notizia della cancellazione di Rampage al Wrestling Observer. Adesso, Ringside News ha confermato che lo show chiuderà i battenti alla fine del 2024 e ha riportato le parole di Andrew Zarian al Mat Men Podcast:
“AEW Rampage chiuderà alla fine dell’anno.”
La programmazione dell’AEW, però, potrebbe comunque vedere delle modifiche importanti: oltre ai due show di punta già citati, potrebbe esserci un revival di AEW Dark oltre che al debutto di un nuovo show dal titolo AEW: Shockwave che andrebbe in onda su FOX.