I primi spot pubblicitari per AEW Rampage sono andati in onda durante l’ultima puntata di Dynamite. Il programma andrà in onda per la prima volta il 13 agosto su TNT. Lo show è stato annunciato il mese scorso da Tony Khan, che in un’intervista aveva specificato di volere una “terza ora” di programmazione televisiva, rispetto alle due ore di puntata di Dynamite. Sappiamo anche che nonostante alcune puntate saranno registrate, lo show andrà in onda in diretta.

La descrizione dei teaser

Il primo video mostra l’attuale AEW World Champion Kenny Omega compiere il suo classico taunt in un magazzino vuoto, circondato da fulmini. Nel secondo teaser abbiamo lo stesso setting con altri nomi importanti della federazione: Cody, il TNT Champion Miro, Hikaru Shida, Jungle Boy, Sting, e Jade Cargill.

I piani per la distribuzione

Come già detto in precedenza, lo show andrà in onda su TNT, la stessa rete di Dynamite. Nel 2022 entrambi gli show si sposteranno su TBS, rete sorella di TNT che ricordiamo per aver ospitato WCW Thunder negli anni novanta. Tony Khan ha specificato che le puntate speciali di Dynamite come Blood and Guts, Beach Break, e Winter is Coming verranno comunque trasmesse su TNT e che il rapporto professionale con il network è ottimo. Non si sa ancora nulla riguardo un’eventuale distribuzione in Italia.