Settimana poco fortunata e forse poco interessante per gli show delle federazioni di wrestling. Prima il crollo di Raw e NXT, ora anche Dynamite – lo show su TNT della All Elite Wrestling – deve leccarsi le ferite: nella serata di mercoledì si sono presentati davanti alla tv 889 mila telespettatori, in discesa rispetto al milione e 100 mila della scorsa settimana. Decisiva la presenza, in contemporanea del discorso del presidente Biden che ha dominato la serata.

Cala anche il conto dei ratings: 0.33 questa settimana, meno dello 0.37 di sette giorni fa. Per la compagnia di Jacksonville sarà decisiva la prossima settimana quando ci sarà in diretta il Blood & Guts match: lì si vedrà se il crollo sarà progressivo o se si riprenderanno.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.