Questo sabato è previsto l’appuntamento con AEW Full Gear il cui piatto forte sarà il match valido per il titolo massimo tra il campione Kenny Omega e lo sfidante “Hangman” Adam Page. A maggior ragione pare interessante conoscere i dati di ascolto fatti registrare dalla “go home edition” di Dynamite andata in onda mercoledi. Il segmento della firma del contratto da parte di Omega e Page avrà attirato l’attenzione dei fan?

Si resta sotto il milione

La “go home edition” di Dynamite andata in scena da Indianapolis ha fatto registrare un miglioramento degli ascolti rispetto all’episodio della scorsa settimana; tuttavia Dynamite non è riuscito a sfondare il muro del milione. La puntata di mercoledì, infatti, ha totalizzato 913 mila spettatori con un rating di 0.34 nella fascia demografica 18-49 (Donne 0.23; Uomini 0.46); si tratta di numeri in aumento rispetto agli 878 mila spettatori e al 0.33 dell’episodio precedente (il peggior dato da quando la AEW è tornata on the road), che hanno consentito a Dynamite di piazzarsi al 3º posto della top 150 degli show sulla tv via cavo.
Quelli di questa settimana sono i migliori numeri fatti registrare dal flagship show di casa AEW dal 6 ottobre; in quell’occasione Dynamite fece registrare 1.053 milioni di spettatori con uno 0.37 nella fascia 18-49.