Nella serata di ieri, la All Elite Wrestling ha mandato in onda una nuova puntata di Dynamite. Nonostante i continui cambi di programmazione, lo show è riuscito a guadagnare qualcosa rispetto alla precedente puntata: sono stati 813 mila i telespettatori che si sono collegati con TNT.

Tutto bello, ma.. i ratings scendono

Dynamite è salito a 813 mila dai 755 mila spettatori della scorsa settimana. Ma ha perduto qualcosa nei ratings: nella fascia demografica 18-49, il programma ha totalizzato uno 0.29 – in discesa rispetto allo 0.31 di sabato.

La convention repubblicana ha fatto il pieno degli ascolti e dei ratings nella serata. Dynamite si è piazzato al numero 11 tra i programmi in visione.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.