All In si avvicina sempre di più e per la AEW sarà un’occasione veramente importante per la compagnia dato che l’evento si terrà a Londra allo stadio di Wembley e l’attesa per lo show è tanta. La AEW vorrà sicuramente arrivare all’evento proponendo il miglior show possibile e sicuramente qualche sorpresa.
Double Champion?
In occasione dell’importante evento l’attuale ROH Women’s Champion Athena ha lanciato una sfida e il match proposto non sarebbe per niente male. Infatti Athena ha apertamente sfidato Kris Statlander per il TBS Championship
e vorrebbe che il match avvenisse ad All In. Ovviamente, non è ancora una cosa certa, ma la sfida sembra essere stata lanciata ufficialmente da vedere se Kris accetterà e se la AEW vorrà proporre questo match all’evento. Inoltre nel caso questo incontro si dovesse effettivamente svolgere e in caso di vittoria di Athena, quest’ultima diventerebbe una double champion e secondo la stessa campionessa femminile della ROH l’idea non le dispiaccia affatto.“È un incontro che desidero da tempo. Anche guardando da casa prima di firmare per la AEW/ROH, Statlander è quella donna che voglio sfidare. Adoro Kris Statlander e vorrei tanto spaccarle la faccia e rubarle il TBS Championship”.