Cody Rhodes è nato vicino Atlanta e in questa città si trova molto bene quando è sul ring. Dopo aver combattuto, dando spettacolo, il primo steel cage match della storia della AEW nel Febbraio 2020 contro Wardlow, Cody ha disputato un altro grande incontro ad Atlanta stanotte, in uno street fight match contro Andrade El Idolo. A distanza di un mese dal loro primo scontro, i due se le sono date di santa ragione in un match senza regole, se non quella non scritta di farsi tanto male.
Nemmeno un momento di pausa
Non proprio l’accoglienza che si aspettava nella sua città per Rhodes, ancora una volta per lui fischi e “boo” dal pubblico sin dal suo ingresso. Il match ha avuto inizio prima ancora di giungere sul ring, infatti Andrade, non proprio con l’abbigliamento adatto ad un match del genere, ha attaccato subito Rhodes sullo stage. La rissa si è spostata in mezzo al pubblico, mentre Arn Anderson se la prendeva col povero Josè, l’assistente di Andrade, successivamente i due sono tornati verso il quadrato in un match senza sosta usando tutto l’armamentario a disposizione. Gradoni d’acciaio, sedie, ma anche colpi bassi, tutto è concesso in uno street fight match, anche l’uso della cintura di Cody, che dopo qualche “frustata” il messicano ha lanciato al pubblico, senza che tornasse indietro come la scorsa settimana.
Brandy Rhodes molto cinica
Armi usuali e non, come un laptop lanciato in faccia a Cody che successivamente ha reso il “favore” del colpo basso, il figlio di Dusty ha cominciato anche a perdere sangue dopo l’ennesima sediata sul viso. L’unica interferenza del match è stata quella di Josè che dopo averle prese da Arn Anderson si è preso anche una badilata in faccia dall’American Nightmare. Il pubblico ha chiesto i tavoli sin dall’inizio ma è stato accontentato solo sul finale da Andrade, che ha posizionato un tavolo nell’angolo del ring e ci ha schiantato sopra Cody con un hip toss. Non contento il messicano ha portato sul ring un altro tavolo, provando a posizionarci sopra Rhodes per poi eseguire un moonsault, l’ex TNT Champion è riuscito a resistere e mentre i due erano sul paletto una persona incappucciata è salita sul ring. Togliendo il cappuccio si è mostrata Brandi Rhodes, la quale ha prima sparso del liquido infiammabile sul tavolo per poi dargli fuoco, Cody a quel punto ha eseguito una revers DDT dal paletto finendo con la schiena sulle fiamme, ma ha trovato la forza per schienare Andrade. Un match davvero incredibile al termine del quale i segni dei colpi e delle fiamme erano ben evidenti sul corpo del leader della Nightmare Family che ha raccolto una meritata ovazione dal pubblico.