Durante una recente intervista, Tony Khan ha parlato di alcuni dettagli riguardo la programmazione televisiva degli show AEW e dei suoi piani per i programmi secondari. Specificando l’importanza di show come Dark ed Elevation, il CEO ha espresso soddisfazione per il talento messo in mostra dai tanti atleti che vi prendono parte. Proprio per questo motivo alcuni di loro hanno ottenuto dei contratti in AEW, e sarebbero stati avvicinati perfino dalla WWE.
“Acclaimed”, letteralmente
Fra le star in ascesa in AEW, Khan ha evidenziato come i The Acclaimed (Max Caster e Anthony Bowens) siano nati da questo corteggiamento: “Erano entrambi voluti sia dalla WWE che da me”. Ha poi specificato che inizialmente non sapeva bene come utilizzarli, ma dopo averci pensato un po’ ha inventato il nome The Acclaimed e li ha messi insieme. Secondo Khan, i due atleti sono il miglior esempio dei benefici portati dall’esibirsi a Dark ed Elevation.
Un’accoppiata felice
Khan è contento della reazione che i due hanno ricevuto a Double or Nothing durante la Casino Battle Royale, elogiando l’entrata in freestyle di Max e la versatilità “attoriale” e in-ring di Bowens. Quindi, per quanto sia una soddisfazione aver soffiato le due star alla compagnia rivale, il CEO è contento di averli messi sotto contratto per la popolarità che stanno raggiungendo in AEW. Sembra che i due abbiano davanti un futuro luminoso.