In estate, l’AEW ha pubblicato il suo primo videogioco “AEW Fight Forever”. Il videogame ha generato diverse recensioni positive soprattutto per il suo stile arcade, vicino ai videogame di inizio anni ‘2000 che hanno fatto divertire generazioni intere di gamer e appassionati di wrestling. A quanto pare, però, stando alle ultime indiscrezioni, la compagnia non avrebbe in mente di pubblicare un sequel del videogioco: la compagnia di Tony Khan, invece, vorrebbe “ampliare” il videogame nel corso del tempo tramite DLC.

Le voci

Stando a quanto riportato da Fightful Select, i volti dei nuovi “acquisti” dell’AEW sarebbero stati sottoposti a “face scan”, tecnica per l’acquisizione dei volti necessaria a riproporli fedelmente nei videogame. Adam Copeland e Kota Ibushi potrebbero fare presto il loro debutto anche nel videogame della federazione e invece di produrre una nuova edizione, si potrebbe continuare ad aggiungere contenuti nel corso del tempo. Altre voci, sempre riportate da Fightful, dicono di una compagnia ormai poco interessata all’ulteriore promozione del videogame:

“Ci è stato detto che il gioco non è stato più al centro delle conversazioni già dal mese successivo alla pubblicazione. C’era stata una forte spinta interna per promuovere il gioco, soprattutto agli incontri con i talenti subito dopo la pubblicazione. Nonostante questo, non sembra che sia stato fatto molto lavoro sul gioco”.