Da alcuni giorni girava la notizia, ma la conferma l’ha data la All Elite Wrestling stessa: Brian Pillman Jr lotterà a Dark nel corso del main event della prossima puntata. Il suo avversario sarà Shawn Spears. Per lui sarebbe un ritorno nella compagnia dopo la comparsata avvenuta un anno fa nella Casino Battle Royal di Double Or Nothing.

L’annuncio dopo una foto tratta dal backstage

Subito dopo l’ultimo episodio di Dynamite era spuntata una foto di Brian Pillman Jr mentre, vestito da lottatore, stava parlando nel backstage con Chris Jericho. Il ragazzo era anche apparso a bordo ring tra gli atleti solitamente ospiti nel programma del mercoledì sera, destando la curiosità dei fan. Così la AEW ha deciso di rendere nota la card della prossima puntata di Dark dove compare ovviamente il suo match.

Com’è la situazione con la MLW?

Brian Pillman Jr è ancora sotto contratto con la MLW. La comparsata in All Elite Wrestling non dovrebbe essere però one night only, visto che la compagnia diretta da Court Bauer ha deciso di consentire ai propri atleti di prendere dei booking fino al momento in cui non ripartiranno i propri show.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.