Le reazioni interne all’addio di Black

Dopo le prime notizie sul probabile addio di Malakai Black alla AEW, emergono nuovi dettagli sulla situazione. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, diversi membri della federazione non sarebbero dispiaciuti della sua partenza.

“È andato via, probabilmente non lo vedremo più in TV. È curioso, nonostante il suo talento, tutti quelli a cui ho chiesto hanno più o meno la stessa opinione, ovvero ‘meglio così'”, ha riportato Meltzer.

Gli ultimi segnali a Dynamite e Collision

Durante l’ultimo episodio di Collision, Adam Copeland ha interrotto un’intervista tra Lexy Nair e Brody King, esprimendo il suo rispetto per King, Julia Hart e Buddy Matthews, senza mai menzionare Black. Copeland ha incoraggiato King a “prendere le redini e correre”.

Questo segue quanto accaduto a Dynamite dell’8 gennaio, dove Will Ospreay, dopo aver sconfitto Matthews, ha esortato lui e King a lasciarsi alle spalle i loro ruoli nella House of Black.

Il futuro di Black e le tensioni in AEW

Secondo quanto riportato, il team creativo della WWE si aspetta che Black torni in federazione quando diventerà free agent tra febbraio e marzo. Meltzer ha aggiunto: “Voleva tornare in WWE e penso fosse molto chiaro. Una volta che si sviluppa questo desiderio, non ha senso metterti in TV. Specialmente se non sei a tuo agio nel perdere, la situazione peggiora notevolmente”.