Il feud tra Britt Baker e Thunder Rosa ha avuto un grande eco nel mondo del wrestling e il loro ancora oggi viene ricordato come uno dei migliori match femminili dell’anno. In tanti si attendevano un rematch in tempi brevi in AEW, soprattutto nel momento in cui la D.M.D è diventata campionessa del mondo, e invece finora le due sono state tenute debitamente a distanza. Ma la sfida potrà riprendere a breve e potrebbe avere un palcoscenico piuttosto importante.

Baker vs Rosa II per l’inizio del 2022

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer in base a fonti AEW, la compagnia di Jacksonville avrebbe deciso di puntare sul rematch tra Britt Baker e Thunder Rosa per l’inizio del 2022. Il feud sarà uno dei punti cardine delle storyline Elite del nuovo anno, tanto che si prevede possa essere il main event del ppv Revolution. Per quella occasione, Tony Khan starebbe pensando di avere come ospite speciale nientemeno che Lita. La WWE Hall Of Famer è da tempo una grandissima sponsor delle due atlete e sarebbe interessata ad interagire con loro.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.