Ignoti i tempi di recupero di Bandido dopo la rottura del polso patita la scorsa estate. E’ lo stesso wrestler ad aggiornare i suoi fan su X, con dei messaggi tutt’altro che rassicuranti sul suo stato di salute, ipotizzando addirittura una nuova operazione. Auguriamo al lottatore AEW una pronta guarigione, riportandovi qui di seguito le sue parole:

Ciao a tutti, non sto benissimo. Il mio polso è messo male e pensavo che questa fosse l’ultima parte del mio recupero. Ho tre opzioni per curare il mio polso e due riguardano una nuova operazione. L’altra riguarda la fisioterapia ma dovrò attendere e vedere come risponderà ai trattamenti il polso”
“Mi sento davvero male perché avevo appena iniziato un nuovo capitolo in AEW ed ora non so quanto tempo starò lontano dal ring. Mi spiace molto, per la federazione e per i fan che mi stanno supportando in questo periodo molto brutto”
Sto cercando di fare del mio meglio in questo momento difficile della mia vita e mi auguro di vedervi tutti il prima possibile. Grazie mille a tutti per il vostro supporto”.