La scorsa settimana, nel main event di Dynamite, Bandido ha affrontato Chris Jericho in un match valevole per il ROH World Championship detenuto proprio da quest’ultimo. Seppur non sia riuscito a conquistare l’alloro (lui, tra l’altro, è già un ex campione ROH), Bandido è riuscito a guadagnarsi le attenzioni di Tony Khan, che ha voluto fargli una corte serratissima pur di metterlo sotto contratto. A quanto pare, nonostante alcune interferenze esterne, il leader dell’AEW è riuscito nella sua impresa e ha convinto il wrestler a firmare un contratto per la compagnia.
La news
Secondo quanto riportato da Fightful Select, il wrestler mascherato avrebbe accettato l’offerta della compagnia:
“Fightufl Select ha saputo che l’ex ROH World Champion Bandido ha raggiunto un accordo con la All Elite Wrestling. Bandido ha debuttato per la compagnia con poco preavviso in un match per il titolo massimo della Ring Of Honor nella puntata di Dynamite del 28 settembre, perdendo contro Chris Jericho. Il match ha avuto ottime recensioni e nonostante non abbiamo avuto conferme riguardo a una firma ufficiale, gli è stato offerto un contratto la settimana scorsa e le persone a lui vicine hanno dichiarato che il wrestler ha accettato i termini dell’accordo”.
Prima del suo incontro a Dynamite, anche la WWE era risultata interessata al wrestler, ma a quanto pare Bandido ha scelto la corte dell’AEW.