Con Worlds End si è appena concluso il 2024 della AEW, un anno molto particolare che ha visto alcune storyline di grandissimo successo, altre molto criticate, tanti debutti e soprattutto un nuovo accordo per i diritti televisivi che promette di portare la compagnia ancora più in alto. E se l’evento di ieri ha visto i due ritorni importantissimi di Adam Copeland e Kenny Omega, nel backstage c’erano ospiti due wrestler che potrebbero presto fare il loro debutto per la compagnia di Tony Khan.
Due ex WWE backstage ieri sera
Come riportato da Sean Ross Sapp su Fightful Select, infatti, due ex WWE hanno assistito al PPV da dietro le quinte. Il primo è Baron Corbin: il cui contratto con la WWE non è stato rinnovato, Corbin (il cui vero nome è Tom Pestock) non ha ancora fatto sapere se e come vorrà proseguire la sua carriera sul ring. Quel che è certo è che, in ogni caso, dovrà attendere ancora un mese circa prima di poter firmare con una nuova compagnia. Il secondo invece è AJ Francis, che ha poi risposto al tweet di Sapp confermando la sua presenza e ringraziando Tony Khan, QT Marshall e Shawn Dean per l’ospitalità. Francis è sotto contratto con la TNA ancora per pochi giorni, e si è detto molto interessato a fare qualcosa sul ring insieme all’amico Swerve Strickland, con cui aveva fondato la Hit Row in NXT.
“One Day Talent” 💰
— A.J. FRANCI$ 💰 (@AJFrancis410) December 29, 2024
Thank you to @TonyKhan @QTMarshall & @ShawnDean773 for allowing me to see some friends and have a fun night. https://t.co/66ItD24cC7 pic.twitter.com/QMf5WPJsDs