Il prossimo 21 aprile andrà di scena il secondo PPV dell’anno in casa AEW, un evento “nuovo” ovvero aggiunto recentemente al calendario che prenderà il nome di AEW Dynasty. Messo alle spalle AEW Revolution, Tony Khan e soci si sono messi subito a lavoro per prepare il prossimo evento e hanno iniziato veramente con il botto.

Basta solo l’annuncio

Sì perché, ad ora, è stata annunciato per il PPV un solo e unico match, ovvero il Dream Match che vedrà contrapposti Bryan Danielson e Will Ospreay

che andranno finalmente ad affrontarsi in un 1 vs 1 che promette spettacolo. Ma è bastato solamente l’annuncio di questo match, per far sì che le vendite dei biglietti per AEW Dynasty si impennassero in tempo zero, infatti sono già stati venduti più di 4.000 biglietti la maggior parte dei quali sono andati a ruba immediatamente dopo l’ufficialità del match fra l’American Dragon e l’Aerial Assassin e manca ancora quasi un mese e mezzo allo show e tanti altri match molto molto interessanti da annunciare. Non è da escludere che la AEW aprirà dei nuovi settori per aumentare i posti a sedere.