Siamo arrivati alla resa dei conti tra Adam Page e Jon Moxley, una rivalità che va avanti da lungo tempo. Dopo la vittoria di ottobre con tanto di titolo per Moxley, Page è rimasto fuori dalle scene a causa di una commozione cerebrale, ma al suo ritorno ha ripreso la rivalità e i due si sono affrontati altre due volte a Dynamite con una vittoria per parte. Stanotte il quarto incontro in un Texas Death match che si preannunciava ed è stato durissimo e cruento.
Inevitabile violenza
Nuova theme song per Page che non ha dato neanche il tempo di raggiungere il ring a Moxley, iniziando a battagliare tra il pubblico mentre attorno al quadrato sin dall’inizio sono state disposte diverse armi per fare male. Moxley ne ha approfittato subito andando a prendere del filo spinato che hanno usato entrambi iniziando a perdere sangue sin dalle prime fasi del match. Successivamente Mox è passato all’uso di una forchetta, colpendo ripetutamente in fronte il cowboy causando ulteriore perdita di sangue. A seguire Page è finito contro una sedia avvolta da filo spinato e posizionata all’angolo, sulla stessa sedia poi ha dovuto fronteggiare un leg-crab col filo spinato a diretto contatto col suo ventre.
Altre sedie e altro filo spinato posizionate sul ring, ma questa volta Page è riuscito a farci finire sopra Moxley con una power-bomb. Page ha quindi deciso di avvolgere se stesso nel filo spinato ed è andato a segno con un moonsault. Da sotto il ring il Lunatic Fringe ha tirato fuori due mattoni e una catena, con i mattoni ha stritolato la mano di Page per poi eseguire un piledriver sulla catena raccolta a terra. Ancora filo spinato protagonista, con Page che ha prima scagliato sulla sedia Mox con una body slam, per poi eseguire la Dead Eye sempre sulla sedia avvolta dal filo spinato. Per finire l’opera, lanciandosi fuori ring il cowboy ha fatto finire Moxley su un tavolo avvolto anche questo nel filo spinato.
Anche Page è finito volando dal paletto su un tavolo con filo spinato, successivamente scambi durissimi sul ring, Buckshot Lariat a vuoto e Death Rider a segno per Moxley seguita da uno stomp su un mattone. Incredibilmente Page si è rialzato prima del conto di 10 e lo stesso ha fatto dopo una presa di sottomissione. Moxley si è avvolto la catena al collo, ma è stato intercettato da Hangman che l’ha colpito in testa con uno dei mattoni, Buckshot Lariat a segno e poi Page ha scaraventato fuori ring Moxley tenendolo bloccato con la catena stretta al collo portandolo inevitabilmente a cedere.