La puntata speciale di Dynamite “Quake By The Lake” ha visto affrontarsi nel main event Jon Moxley e Chris Jericho, un match valido per il titolo AEW ad interim. Per Jericho si trattava inoltre del rematch mai avuto dopo che perse il titolo AEW proprio ai danni di Moxley. Per l’occasione Jericho è apparso nei panni del Lionheart, proprio come Mox aveva chiesto un paio di settimane fa.

CM Punk mette le cose in chiaro

Un rematch atteso oltre 2 anni e mezzo, un match che non ha certo deluso le aspettative regalando un grande spettacolo. Davvero impressionante la quantità di mosse messe a segno, i due hanno sfoderato gran parte del proprio repertorio. Inevitabile anche vedere scorrere del sangue in un match così duro e caratterizzato anche dalle scorrettezze del Lionheart, che prima ha scucito i cuscinetti di protezioni agli angoli e poi grazie ad un assist, non proprio perfetto di Guevara, ha colpito Moxley con la mazza da baseball. Impressionante la resistenza del campione ad interim, che non si è fatto schienare neanche dopo una perfetta Judas Effect. Sfruttando proprio uno degli angoli scoperti, Moxley si è costruito il vantaggio per portare a casa il match complice anche una copiosa perdita di sangue per Jericho, che forse è andato a peggiorare un naso già malridotto dopo la rottura di qualche settimana fa. Alla fine il campione ad interim è riuscito a chiudere il match con una bulldog choke.

Nel post match la Jericho Appreciation Society con Hager e Guevara ha preso la via del ring per attaccare Moxley, a salvare il compagno ci ha pensato il gruppo del Blackpool Combat Club dando il via ad una grande rissa che ha coinvolto anche il resto della JAS. Mentre Jericho si apprestava a colpire con la cintura Moxley è risuonata Cult of Personality seguita dal boato del pubblico, sullo stage si è presentato dopo diversi mesi di assenza CM Punk che ha atterrato uno dietro l’altro i membri della JAS. Giunto sul ring ha fermato un attacco di Jericho per poi gettarlo fuori dal ring. Rimasto solo con Moxley, CM Punk è andato faccia a faccia col campione ad interim, il quale ha risposto con un dito medio prima di abbandonare il ring. CM Punk non ha ancora il via dei medici per combattere, ma è apparso in forma e il problema al piede sembra ormai superato.