Arrivano novità dai “Road to” della All Elite Wrestling e sono novità che sicuramente faranno felici molti fan di wrestling. Infatti ad All Out torna la Casino Battle Royale con le stesse regole viste a Double Or Nothing ma questa volta saranno le donne a contendersi un posto al sole. L’indicazione è che la vincitrice otterrà la possibilità di essere la prima contendente al match valevole per il titolo AEW previsto nel primo episodio televisivo della compagnia su TNT.

La prima partecipante annunciata è stata Teal Piper, figlia di Roddy Rowdy Piper e da tempo impegnata nel wrestling. A seguire è spuntato il viso molto conosciuto di Ivelisse, che due mesi fa ha ottenuto la rescissione del contratto da Lucha Underground e così ora è libera di poter firmare un nuovo accordo con un altro progetto. Infine nel video si è notata la presenza di Jazz, ex campionessa femminile sia della WWE che della NWA. Sono loro tre le prime competitor nel match.

Le altre partecipanti arriveranno nei prossimi giorni. Probabilmente ci sarà spazio per Allie, Britt Baker, Yuka Sakazaki, Nyla Rose e Brandi Rhodes. Da definire anche l’altro match che consentirà di scoprire la nuova contendente e sfidante della vincitrice della Battle Royale.