I rumours e le speculazioni sono una parte fondamentale all’interno del mondo del wrestling, soprattutto quando si parla di possibili debutti. Questa notte si terrà Big Business, evento AEW che prenderà luogo in quel di Boston nell’iconico TD Garden, nota come la casa dei Boston Celtics. Alla città del Massachusetts è legata anche Mercedes Mone (aka Sasha Banks), nativa del luogo che probabilmente questa notte farà il suo debutto in AEW.
Nelle ultime ore vi avevamo riportato come la stessa Mone avesse pubblicato una foto di Boston alimentando le speculazioni circa il suo possibile debutto. PW Insider ha pubblicato un aggiornamento riguardo alla situazione, confermando la presenza di Bayley e Naomi in città per supportare la wrestler:
“Bayley & Naomi sono a Boston per supportare Mercedes Mone. Stanotte, la wrestler dovrebbe debuttare per l’AEW!”
Non sarebbe la prima volta che le tre amiche si supportano a vicenda: già in passato, le due atlete attualmente in WWE erano andate in Giappone per supportare il debutto in NJPW della CEO. Inoltre, quando Naomi debuttò in TNA, Bayley e Mone assistettero allo show dagli spalti.