La delicata questione della rissa nel backstage del post-All Out fa un’altra vittima. Non parliamo di un wrestler ma di una celebre rubrica online, quella di Being the Elite. Il format YouTube che ha di fatto raccontato dal principio la AEW, svelandone persino la nascita nel gennaio 2019, si prenderà una pausa fino a nuovo ordine.

“Being The Elite” è una serie settimanale su YouTube che nel corso degli anni ha raccontato il dietro le quinte della stable di wrestling composta da Kenny Omega, dagli Young Bucks e i loro numerosi amici che si sono aggiunti durante questo periodo. 322 episodi dello show hanno documentato il loro viaggio nel mondo del wrestling e i loro giorni in All Elite Wrestling a partire dal 2019.

I nuovi episodi del popolare show vengono trasmessi di solito ogni lunedì. Tuttavia, questa settimana non è andata così. Dopo un paio di giorni di attesa i Bucks hanno dato la comunicazione ufficiale di quello che sembrava già essere nell’aria, vista anche la pesante punizione inferta ai tre membri attuali dell’Elite. L’ultimo episodio dello show, per adesso, rimarrà quello del 6 settembre, che potete riguardare con il player sottostante.